Lenti Progressive
Ben il 44% della popolazione italiana al di sopra dei 40 anni soffre di disturbi visivi come la presbiopia. Lentamente e progressivamente la vista farà le bizze e azioni semplici e giornaliere come guardare la tv, leggere un libro o ancora più semplicemente camminare per strada diventerà sempre più difficoltoso.
degli italiani over 40
soffre di disturbi visivi
La soluzione a questo problema era l'acquisto di due paia di occhiali, da alternare in base alla situazione, recando un certo fastidio. Quasi il 90% degli italiani che soffrono di questi disturbi visivi, si arrende pensando che tutto ciò sia un lento declino fisico che si intensificherà sempre più nel tempo.
Ma oggi c'è una soluzione al fastidioso cambio d'occhiali, si chiamano lenti progressive. Delle lenti speciali capaci di farci vedere persone e cose a qualsiasi distanza si trovino senza rinunciare al proprio stile. I principali vantaggi di questa "tecnologia" sono, in primis il fatto di non dover portare con se due paia di occhiali, in secundis di avere tutte le dimensioni (sia vicine che lontane) a portata di vista. Infine la crescente personalizzazione di queste lenti, effettuata tramite un'attenta analisi tra occhio e lente, permette all'ottico di creare una perfetta sinergia che soddisfi il portatore, ottenendo così un paio di occhiali che si integrino perfettamente nel suo stile di vita.
Cosa aspetti vieni a far parte anche tu del 10% di italiani che dice basta alla vecchia e scomoda maniera e adotta un sistema innovativo ed efficace che non farà altro che giovare ai tuoi occhi e a te stesso, richiedi subito una visita direttamente online.
Per fornirti un'esperienza visiva migliore, ci affidiamo solamente ai migliori, per questo scegliamo Hoya